rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Pezzaze

Stava andando in chiesa, travolta da un'auto: gravissima in ospedale

E' ricoverata in gravissime condizioni la donna di 85 anni che venerdì mattina a Lavone di Pezzaze stava attraversando la strada per andare in chiesa

Stava attraversando la strada per raggiungere la chiesa, per andare a messa, la donna di 85 anni che venerdì mattina verso le 9 è stata investita a Lavone di Pezzazze, in Via Brescia: non appena è scesa dal marciapiede è stata travolta da una Fiat Punto guidata da una giovane di 25 anni. La ragazza si è fermata e ha subito chiamato aiuto, poi si è sentita male per lo shock (niente di grave).

Le condizioni dell'anziana sono gravissime: sul posto la centrale operativa ha inviato ambulanza e automedica, mentre da Brescia è decollato l'elicottero, che ha poi provveduto al trasporto in ospedale, in codice rosso al Civile.

Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri. Potrebbe trattarsi di una doppia distrazione, sia da parte della giovane donna alla guida che da parte dell'anziana che non avrebbe guardato alla sua sinistra prima di scendere dal marciapiede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stava andando in chiesa, travolta da un'auto: gravissima in ospedale

BresciaToday è in caricamento