rotate-mobile
Incidenti stradali

Terrificante schianto auto-camion: uomo estratto morto dall'abitacolo

Ci sono anche due feriti. Eliambulanza sul posto.

Nella mattinata di oggi, lunedì 29 agosto, un uomo di 70 anni è morto ed altri due sono rimasti feriti, in un incidente stradale avvenuto Peschiera del Garda. 

Verso le 8.30, due auto sono andate a sbattere contro un mezzo pesante in Via Complanare, sulla SR 11. L'impatto non ha lasciato scampo al 70enne, mentre uno dei due feriti è stato trasportato all'ospedale di Peschiera in codice giallo.

Sul posto sono intervenute un'autolettiga e l'eliambulanza. Alle operazioni di soccorso hanno collaborato anche i vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Bardolino con un mezzo e cinque uomini. I pompieri hanno dovuto usare cesoie e divaricatori idraulici per estrarre dalle lamiere il corpo senza vita del conducente dell'auto. 

I pompieri hanno poi messo in sicurezza tutti i mezzi coinvolti, concludendo il loro lavoro a circa due ore dal momento dell'incidente. Alla loro partenza, la viabilità sulla SR 11 era ancora interrotta ed erano ancora in corso i rilievi dei carabinieri di Peschiera, incaricati di indagare sulla dinamica.

Fonte: Veronasera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante schianto auto-camion: uomo estratto morto dall'abitacolo

BresciaToday è in caricamento