rotate-mobile
Incidenti stradali

Terribile schianto contro un albero, muore ragazzo di 18 anni

Il drammatico schianto nel Veronese, nella notte tra venerdì e sabato: Davide Zenato, 18enne di Peschiera del Garda, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Aveva preso la patente solo da pochi giorni

"Rimarrai sempre nei nostri cuori eri una persona stupenda con un cuore grandissimo"  e ancora " Voglio ricordare il tuo sorriso, ricordare la tua voce, pensare che sei ancora qui, con il tuo carattere meraviglioso, mi mancherai fratello, mi mancherai tantissimo, combatti lassù, fatti spazio tra i grandi come te. Accendi la console a fai ballare gli angeli, mancherai."

Tra i tanti messaggi anche quello della zia del 18enne che invita gli amici a fare una grande festa per ricordarlo. " Il dolore che ci lascia è indescrivibile, devastante, ma a lui tutta questa tristezza non sarebbe piaciuta. Vi chiedo una cortesia e sono sicura che Davide sarà felice: fate una festa tra tutti voi con la musica a tutto volume come fa lui e divertitevi come si diverte lui e portatelo sempre nel cuore, voi siete nel suo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto contro un albero, muore ragazzo di 18 anni

BresciaToday è in caricamento