rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Whurer / Viale della Bornata

Investito mentre attraversa viale Bornata: grave 43enne

E’ successo nella serata di venerdì in città. Un 43enne è ricoverato all’ospedale Civile

Ennesimo, gravissimo, investimento ai danni di pedoni nella nostra provincia. Da inizio anno sono ormai almeno una decina gli episodi analoghi che vedono protagonisti uomini o donne anche non anziani. L’ultimo caso in ordine di tempo si è verificato intorno alle 22 di venerdì 26 febbraio quando, in viale Bornata in città, nei pressi della birreria-pizzeria Wührer, un uomo di 43 anni è stato falciato da una Smart. 

Alla base dell’accaduto potrebbero esserci le condizioni dell’asfalto e la scarsa visibilità dovuta alla pioggia, fatto sta che la Smart non è riuscita ad evitare l’uomo che stava attraversando la strada senza passare sulle strisce pedonali. L’investimento è avvenuto sulla corsia di destra delle due che portano verso Rezzato. 

Sul posto sono giunte in breve tempo due pattuglie, quella della Locale ed una volante della Polizia, assieme a due ambulanze. Il ferito è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Civile, dove si trova tutt’ora, nel reparto di terapia intensiva. Nel frattempo gli agenti sentivano i testimoni e il guidatore della Smart, ed effettuavano i rilievi sull’asfalto.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa viale Bornata: grave 43enne

BresciaToday è in caricamento