rotate-mobile
Incidenti stradali Passirano

Si schianta con la Vespa contro un’auto, muore padre di famiglia

Incidente stradale che finisce in tragedia a Passirano: il 58enne Pietro Maranza perde la vita a bordo della sua Vespa. Sarebbe stato colto da un malore prima di perdere il controllo del mezzo. Disposta l'autopsia

Un improvviso malore: sarebbe questa la causa della morte di Pietro Maranza, il 58enne di Cazzago San Martino che domenica pomeriggio ha perso la vita sulla strada che da Passirano porta a Ospitaletto. Stava tornando verso casa, a bordo della sua Vespa, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito per schiantarsi con una Lancia Y che viaggiava dalla parte opposta.

Una corsa contro il tempo, purtroppo inutile: ambulanza ed elicottero, nel tentativo di rianimarlo a seguito dell'impatto. Ma non c'è stato niente da fare: l'uomo sarebbe morto sul colpo, e ancora prima dell'incidente. Ma solo l'autopsia potrà fare chiarezza su questo punto.

Ancora da definire la data dei funerali. Maranza abitava a Bornato con la sua famiglia: lascia la moglie Graziella e i figli Matteo e Stefano. Lavorava in un'officina meccanica di Chiari. La tragedia intorno alle 17.30 di domenica.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la Vespa contro un’auto, muore padre di famiglia

BresciaToday è in caricamento