rotate-mobile
Incidenti stradali Paratico

Investe con il Suv due giovani (tra cui una ragazza incinta) e scappa: arrestato

Rischia fino a 3 anni di carcere il pirata della strada di 23 anni di Paratico arrestato sabato notte dalla Polizia Stradale: solo poche ore prima aveva investito una giovane coppia di turisti milanesi

Dopo aver abbattuto un paletto in ferro la sua auto ha proseguito nella carambola impazzita, fino appunto a travolgere i due amici che stavano passeggiando spensierati dopo aver passato una serata in compagnia. Sono stati entrambi sbalzati a diversi metri di distanza.

Il ragazzo non si è fermato: mentre i due amici rimasti illesi chiedevano aiuto, lui si allontanava a gran velocità. La sua fuga è durata poco, per fortuna: è stato rintracciato solo poche ore più tardi dalla Polizia Stradale, grazie all'ausilio delle telecamere in grado di rilevare la targa.

Gli indizi coincidono, la descrizione pure, la targa (ed è quello che conta) anche: gli agenti hanno bussato alla porta, una volta accompagnato in caserma sono scattate le manette. Ora è accusato di omissione di soccorso, con l'aggravante di lesioni personali. Rischia fino a 3 anni di carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe con il Suv due giovani (tra cui una ragazza incinta) e scappa: arrestato

BresciaToday è in caricamento