rotate-mobile
Incidenti stradali Urago d'Oglio

Fuga sull'auto rubata: si schiantano contro un furgone, poi scappano a piedi

Rocambolesco inseguimento tra Palazzolo e Urago d'Oglio: arrestato un giovane originario dell'Est Europa. Il complice ancora in fuga: inseguiti dai carabinieri hanno provocato un incidente in tangenziale

Rocambolesco inseguimento tra Palazzolo e Urago d'Oglio: carabinieri e polizia alle calcagna di una coppia di malviventi, a bordo di un'auto rubata, che nella fuga provocano pure un incidente. Per fortuna senza gravi conseguenze: si sono schiantati in tangenziale con un furgone, a bordo quattro operai, per poi scappare a piedi.

Uno dei due ladri, originario dell'Est Europa, è stato fermato e arrestato. L'altro invece deve essere ancora individuato. L'inseguimento ha preso il via a Palazzolo, verso le 18.30: le telecamere fisse installate all'ingresso del paese hanno rilevato il passaggio di un'Audi A5 che risultava rubata.

A sirene spiegate l'inseguimento a opera dei carabinieri: la gazzella li ha tallonati fino alla nuova tangenziale di Urago d'Oglio, dove però (nel tentativo di un sorpasso) i malviventi si sono schiantati con un Fiat Doblò.

Nessun ferito grave, anche i due ladri incolumi: sono scappati a piedi scavalcando il guard-rail. Tangenziale chiusa al traffico, per rimuovere i veicoli, e non pochi i disagi alla circolazione. Nella fuga uno dei due è stato intercettato, e arrestato. L'altro ancora no, ma le indagini sarebbero a buon punto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga sull'auto rubata: si schiantano contro un furgone, poi scappano a piedi

BresciaToday è in caricamento