rotate-mobile
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio

Si schianta in auto, scende e viene investito: ragazzo in gravi condizioni

Ricoverato in gravi condizioni il 19enne vittima di un doppio incidente stradale in pochi minuti: prima si schianta con la sua Peugeot, poi viene travolto e investito da una Kia. Con lui anche una ragazza

Incidente stradale sabato notte sulla Sp469, a Palazzolo sull'Oglio: una vera tragedia sfiorata. Un ragazzo di 19 anni è stato travolto in auto da un quasi coetaneo, dopo essere sceso dalla vettura a seguito di un primo incidente. Avrebbe riportato diverse fratture, la sua prognosi è riservata: ricoverato all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica. Serata passata con gli amici, di ritorno verso casa – erano circa le 2, sulla Provinciale – in compagnia di una ragazza 19enne, seduta sul sedile del passeggero. Il primo incidente: l'auto sbanda, forse per una distrazione o per l'asfalto bagnato, i due finiscono per schiantarsi sul muretto in cemento che costeggia la strada.

Auto distrutta, o quasi: per fortuna nessuno dei due si è però fatto nulla. Il 19enne alla guida scende per dare un'occhiata alle condizioni della sua macchina, una Peugeot 308. Ma proprio in quel momento sopraggiunge una Kia Rio, guidata da un ragazzo di 20 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in auto, scende e viene investito: ragazzo in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento