rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio / Via Colombere Pozze

Malore al volante, sbanda e finisce nel canale: morto sul colpo

L'incidente nel pomeriggio di lunedì a Palazzolo. Immediati i soccorsi, ma per l'uomo al volante non ci sarebbe stato più nulla da fare

Tragico incidente nel pomeriggio di lunedì a Palazzolo: un furgoncino ha improvvisamente sbandato, finendo la sua corsa nel fosso che scorre lungo la carreggiata. L'uomo al volante, di cui ancora non si conoscono le generalità, ha perso la vita nello schianto. 

Tutto è accaduto attorno alle 15.30 lungo via Colombere, all'altezza del civico 93. La macchina dei soccorsi si è mossa veloce, i primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco di Palazzolo: dopo avere estratto l'uomo dall'abitacolo, hanno cominciato a praticare le manovre di rianimazione. 

Anche i volontari della croce rossa di Palosco, arrivati in seguito a bordo di un'ambulanza, hanno provato a lungo a far ripartire il cuore dell'uomo. Tutto inutile, purtroppo: il medico del 118 non ha potuto far altro che dichiarare il decesso. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Chiari. Stando alle prime informazioni trapelate, all'origine dello schianto ci sarebbe un malore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante, sbanda e finisce nel canale: morto sul colpo

BresciaToday è in caricamento