menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Malore al volante, sbanda e finisce nel canale: morto sul colpo

L'incidente nel pomeriggio di lunedì a Palazzolo. Immediati i soccorsi, ma per l'uomo al volante non ci sarebbe stato più nulla da fare

Tragico incidente nel pomeriggio di lunedì a Palazzolo: un furgoncino ha improvvisamente sbandato, finendo la sua corsa nel fosso che scorre lungo la carreggiata. L'uomo al volante, di cui ancora non si conoscono le generalità, ha perso la vita nello schianto. 

Tutto è accaduto attorno alle 15.30 lungo via Colombere, all'altezza del civico 93. La macchina dei soccorsi si è mossa veloce, i primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco di Palazzolo: dopo avere estratto l'uomo dall'abitacolo, hanno cominciato a praticare le manovre di rianimazione. 

Anche i volontari della croce rossa di Palosco, arrivati in seguito a bordo di un'ambulanza, hanno provato a lungo a far ripartire il cuore dell'uomo. Tutto inutile, purtroppo: il medico del 118 non ha potuto far altro che dichiarare il decesso. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Chiari. Stando alle prime informazioni trapelate, all'origine dello schianto ci sarebbe un malore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento