rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio / Via Santissima Trinità

Auto invade l'altra corsia e provoca un frontale: padre e figlia in ospedale

L'incidente lunedì sera a Palazzolo: una Mini si è schiantata contro una Fiat 500L sulla quale viaggiavano padre e figlia. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale

Ci sono anche un padre e una figlia tra i feriti dell'incidente che si è verificato lunedì sera a Palazzolo, lungo via Santissima Trinità. Uno scontro frontale che ha visto coinvolte due auto: una Mini e una Fiat 500L. Tutto è accaduto poco prima delle 22: sul posto il 112 ha inviato tre ambulanze in codice rosso. 

Per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Iseo, la Mini avrebbe improvvisamente invaso l'altra corsia, finendo per schiantarsi contro l'utilitaria che procedeva in direzione opposta, su cui viaggiavano un 42enne di Palazzolo e la figlia 12enne. Entrambi avrebbero riportato traumi e sono stati trasportati, a bordo di un'autolettiga, all'ospedale di Chiari per le cure del caso. 

Tanto, tantissimo spavento, ma pare nulla di grave: entrambi sono stati ricoverati in codice verde e poi dimessi con una prognosi di 8 giorni. Anche per il giovane al volante della Mini, un 26enne di Palazzolo, si è reso necessario il trasporto in ospedale, sempre a Chiari. Pare nulla di serio anche per lui: è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto invade l'altra corsia e provoca un frontale: padre e figlia in ospedale

BresciaToday è in caricamento