rotate-mobile
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio

Investe una donna sulla ciclabile, si finge interessato e invece scappa: denunciato

Incidente stradale a Palazzolo sull'Oglio: un 30enne a bordo di una Ford investe una 62enne. Il ragazzo si finge interessato, poi invece scappa: è stato beccato e denunciato

Investe una donna, si finge interessato alle sue condizioni e poi invece scappa: è stato denunciato il 30enne straniero che giovedì mattina a Palazzolo sull'Oglio ha travolto e investito una donna di 62 anni, ricoverata d'urgenza al pronto soccorso di Chiari e poi dimessa con varie contusioni e la frattura del naso.

Lo schianto poco più tardi delle 9, in prossimità della pista ciclabile di Via Milano. La donna stava passeggiando da sola quando è stata centrata in piena dalla Ford guidata dal 30enne, che stava uscendo dal benzinaio. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale.

L'uomo sembrava ben intenzionato a prestare i primi soccorsi alla donna. Ma prima che arrivasse l'ambulanza ha finto un impegno improvviso, lasciando un numero di cellulare ai presenti che avevano assisito alla scena e si erano avvicinati alla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una donna sulla ciclabile, si finge interessato e invece scappa: denunciato

BresciaToday è in caricamento