Sbandata in rotonda: auto ‘decolla’ sopra una siepe e atterra in giardino

Un uomo di 53 anni ricoverato in ospedale per fortuna senza gravi ferite: forse per un colpo di sonno la sua auto è "volata" in rotonda a Paitone ed è finita per ribaltarsi in un giardino

Fonte: vallesabbianews.it

Potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno. Gli occhi che si abbassano improvvisamente, la “mossa” inaspettata che avrebbe “scatenato” l'incidente stradale di domenica sera, poco prima di mezzanotte, alla rotatoria di Via Fornace a Paitone.

L'automobile sarebbe “passata dritta” alla rotonda, quasi “decollata” oltre la siepe di una casa prima di ribaltarsi in un giardino. Il protagonista dell'incidente, un uomo di 53 anni di Nuvolento, è rimasto miracolosamente illeso.

Solo qualche contusione qua e là, mentre l'auto è andata completamente distrutta. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, la vettura si sarebbe “girata” più volte, sbattendo prima contro un palo e poi contro una ringhiera.

Una scena da paura, per fortuna senza gravi conseguenze: il 53enne infatti è stato ricoverato in ospedale, in codice giallo per accertamenti. Niente di grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

  • Coronavirus, Lombardia 'blindata": scuole chiuse, bar e locali off limits dalle 18

Torna su
BresciaToday è in caricamento