rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Paderno Franciacorta / Via San Gottardo

Auto sbanda e si schianta contro un albero: morto il conducente

Il tragico incidente a Paderno Franciacorta, poco dopo le 19.30 di sabato sera. Sul posto i Vigili del Fuoco e due ambulanze, ma per l'uomo al volante non c'è stato nulla da fare

Terribile incidente stradale a Paderno Franciacorta, nella serata di sabato. Nello schianto ha perso la vita uomo, di cui al momento non si conosce l'identità. La vittima ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, mentre percorreva via San Gottardo, finendo per schiantarsi contro uno degli alberi che costeggiano la strada di campagna.

Un impatto terribile all'uscita di una curva, che non ha lasciato scampo all'automobilista. L'allarme è scattato intorno alle 19.30: sul posto il 112 ha inviato una squadra dei Vigili del Fuoco, due ambulanze e un'automedica.

I sanitari del 118 non avrebbero potuto fare niente per salvare la vita al conducente che, stando alle prime informazioni, avrebbe tra i 40 e i 50 anni. La dinamica di quanto è accaduto è al vaglio della Polstrada di Iseo, intervenuta sul posto per i rilievi di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e si schianta contro un albero: morto il conducente

BresciaToday è in caricamento