menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Frontale tra due moto e un'ambulanza: ferito un ragazzino

L'incidente sabato pomeriggio a Padenghe. Dopo aver perso il controllo delle proprie moto, due giovani hanno invaso l'opposta corsia di marcia, finendo contro un'ambulanza. Uno di loro è stato portato in ospedale

Spaventosa la dinamica, ma non gravi le conseguenze dell'incidente che si è verificato sabato pomeriggio a Padenghe. Tutto è accaduto poco dopo le 14 lungo via Pergola: due moto, guidate da due minorenni, si sono schiantate frontalmente contro un'ambulanza, che viaggiava in codice rosso.

I due ragazzini sono stati immediatamente soccorsi dal personale dell'ambulanza e dai Volontari del Garda, giunti a bordo di un'altra autolettiga. Per uno di loro pare nulla di grave, non avrebbe riportato alcuna ferita, mentre l'altro potrebbe essersi procurato alcune fratture ed è stato portato all' ospedale di Desenzano per gli accertamenti del caso.

Stando ad una prima ricostruzione, i due ragazzini, in sella alle rispettive moto, avrebbero prima urtato un'auto, poi sarebbero finiti sulla corsia opposta, dove sopraggiungeva un'ambulanza in codice rosso. L'uomo al volante dell'autolettiga se li sarebbe trovati di fronte all'improvviso e non avrebbe potuto fare nulla per evitare lo schianto. 

'

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento