rotate-mobile
Incidenti stradali Ossimo

Malore alla guida, si schianta contro due auto: gravissimo in ospedale

L'incidente mercoledì pomeriggio lungo la Sp5, in territorio di Ossimo: ad avere la peggio un anziano di 89 anni ricoverato in ospedale in elicottero

Incidente stradale mercoledì pomeriggio alle 15.30 lungo la Sp5 della Valcamonica, in territorio di Ossimo (la strada che da Malegno porta a Borno): a quanto pare a causa di un malore un uomo di 89 anni ha perso il controllo della sua Renault Megane e si è schiantato contro altre due automobili che viaggiavano in direzione opposta.

Uno schianto violentissimo, nonostante sia avvenuto a velocità ridotta: ad avere la peggio ovviamente l'anziano, ricoverato in gravissime condizioni al Civile di Brescia. A seguito della terribile botta è stato stabilizzato e intubato sul posto, poi trasferito in ospedale in elicottero (in codice rosso).

Sono finiti in ospedale anche gli altri due protagonisti del sinistro stradale, un ragazzo di 29 anni e una donna di 45 alla guida di una Fiat e di una Citroen. Le due vetture stavano viaggiando in senso opposto alla Megane, quando improvvisamente se la sono trovata di fronte.

Non hanno potuto fare nulla per evitarlo: l'anziano si sarebbe accasciato sul volante, sterzando all'improvviso e proprio quando stavano transitando le altre due auto. Traffico in tilt dopo l'incidente: la strada è rimasta chiusa per almeno un paio d'ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, si schianta contro due auto: gravissimo in ospedale

BresciaToday è in caricamento