Maxi carambola tra auto sulla Provinciale: 4 ragazzi in ospedale

OSPITALETTO. Maxi carambola attorno alle 8.20 di giovedì mattina sulla Strada Provinciale 19, all’altezza del casello autostradale (guarda tutte le foto).

Quattro i veicoli coinvolti: una Fiat 500, una Lancia Delta, una Mercedes e una Peugeot 208 (procedevano tutti in direzione Travagliato). Nello schianto sono rimasti feriti un ragazzo e tre ragazze. Per fortuna nulla di grave: sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti (2 a Chiati e 2 a Ome).

Sul posto per i rilievi è intervenuta la Stradale di Brescia. Stando a una prima ricostruzione, pare che la 500 sia arrivata a gran velocità sulla corsia di destra e, per evitare il tamponamento, si sia poi buttata sulla seconda corsia di marcia dove stava transitando la Mercedes. A seguito dell'impatto, la 500 è finita fuori strada, mentre l’auto tedesca - ormai fuori controllo - si è schiantata contro la Lancia, finendo poi per carambolare contro la Peugeot. Pesanti le ripercussioni sul traffico: traffico in tilt e lunghe code a un'ora dall'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento