rotate-mobile
Incidenti stradali Ospitaletto

Autocisterna sbanda e si ribalta, code chilometriche e traffico nel caos

L'incidente martedì mattina tra Ospitaletto e Brescia Ovest: un ragazzo di 29 anni è stato ricoverato in ospedale. Un camion cisterna si è ribaltato in autostrada, traffico in tilt per ore

Incidente stradale questa mattina (martedì) in autostrada, in direzione Venezia e tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest, in territorio di Ospitaletto: un camion cisterna si è ribaltato intorno alle 4.30. L'autista, un ragazzo di 29 anni, è stato ricoverato in codice giallo al Civile, accompagnato in ospedale dai volontari della Croce Verde.

Secondo una prima ricostruzione a cura della Polizia Stradale, sul posto per i rilievi, il conducente avrebbe fatto tutto da solo, anche se la dinamica è ancora da chiarire. Avrebbe perso il controllo del mezzo fino a ribaltarsi sul fianco.

Traffico in tilt per ore: la cisterna e il suo contenuto si sono riversati lungo le tre corsie dell'autostrada. Le operazioni di recupero nella prima mattinata erano ancora in corso, con l'intervento dei Vigili del Fuoco. 

Il tratto autostradale è stato in parte chiuso al traffico, con uscita consigliata a Ospitaletto per poi rientrare a Brescia Ovest. Disagi inevitabili anche nel senso opposto di marcia, dove tra l'altro si è registrato un altro incidente, circa un'ora più tardi (alle 5.30), tra Castegnato e ancora Ospitaletto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocisterna sbanda e si ribalta, code chilometriche e traffico nel caos

BresciaToday è in caricamento