rotate-mobile
Incidenti stradali Orzinuovi / Via Cesarina

Auto finisce nel fosso, ma del conducente nessuna traccia

Sul posto un'ambulanza, inviata in codice rosso, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Ma non c'è stato bisogno dei medici perché a bordo del mezzo non c'era nessuno: l'uomo al volante ha abbandonato l'auto e sarebbe andato a lavorare

"C'è un'auto ribaltata nel fosso": a notare una macchina, finita nel corso d'acqua che scorre lungo via Cesarina, a Orzinuovi, è stato il conducente di un veicolo in transito. L'allarme è stato lanciato poco dopo le 6.30 di giovedì 23 febbraio e sul posto si è precipitata in codice rosso un'ambulanza, assieme a una squadra dei vigili del fuoco e a una pattuglia dei carabinieri di Verolanuova.

Ma al loro arrivo vigili e soccorritori hanno trovato la macchina chiusa: al suo interno, così come nelle vicinanze, non c'era nessuno. Evidentemente chi era alla guida aveva giù abbandonato la scena dell'incidente.

Il sinistro si era infatti verificato poco prima e l'automobilista era riuscito a mettersi in salvo da solo. L'uomo non avrebbe riportato nessuna ferita e si è quindi recato sul posto di lavoro, da dove avrebbe poi  provveduto a chiamare il carroattrezzi, che è arrivato sul posto pochi minuti dopo i soccorsi. A causare l'incidente sarebbe stata la fitta nebbia che giovedì mattina ha avvolto la nostra provincia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel fosso, ma del conducente nessuna traccia

BresciaToday è in caricamento