Camion carico di uova sbanda e si ribalta: strada chiusa al traffico

L'incidente giovedì mattina: lunghe e complesse le operazioni di recupero del mezzo pesante. Sul posto al lavoro le autogrù

Foto d'archivio

Una manovra sbagliata lungo una strada alquanto impervia: sarebbe questa le causa dell'incidente che si è verificato giovedì mattina lungo via San Michele che collega Ome alla Val Trompia. Tutto è accaduto poco dopo le 9.30: un camion, carico di uova, ha finito per ribaltarsi mentre affrontava la salita che porta a San Giovanni di Polaveno. 

Il mezzo pesante, condotto da un 44enne parmense, è finito ruote all'aria in mezzo alla carreggiata, bloccando completamente il traffico. Sotto shock il camionista: dopo le prime cure sul posto è stato portato al vicino ospedale di Ome per le cure del caso: oltre al forte spavento avrebbe rimediato traumi non di grave entità.

La strada è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, e così rimarrà per parecchie ore: le operazioni di rimozione del mezzo pesante si annunciano lunghe e complicate. Sul posto oltre alle pattuglie della polizia locale e dei carabinieri stanno operando le autogrù. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

  • Coronavirus, contagiati altri due bresciani: primo caso sospetto in città

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

Torna su
BresciaToday è in caricamento