rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rezzato

Drammatico schianto in moto, 25enne muore sul colpo: "Sarai sempre nei nostri cuori"

È Omar Apostoli, 25 anni appena compiuti, la vittima del drammatico incidente che si è verificato sabato pomeriggio a Nozza di Vestone. Il giovane, di casa a Rezzato, si è scontrato contro due auto all'uscita di una curva

La tragica notizia si è diffusa rapidamente a Rezzato, dove il giovane viveva da sempre con la famiglia ed era molto conosciuto: faceva il muratore nell'impresa edile del padre Giambattista ed era volontario della Protezione Civile insieme al suo inseparabile cane. La moto era la sua grande passione, come ricorda la sua fidanzata in un commuovente messaggio postato sul diario Facebook di Omar:

"Non ci sono parole per descrivere tutto questo: sei stata la mia forza mi hai dato tutto te stesso, attenzioni a più non posso, coccole e amore. L'unica cosa che mi rende felice e che so che te ne sei andato sereno, felice, facendo ciò che amavi di più. Buon viaggio amore mio!"

Tantissimi anche i messaggi degli amici:  "Eri l’allegrone che sapeva strapparti un sorriso anche quando voglia di ridere non ne avevi. Ti porterò sempre dentro di me, è mi piace ricordarti come il “Bomber con i guantoni” scrive un compagno dell'Ardens San Polo, la squadra di calcio dove Omar giocava come portiere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto in moto, 25enne muore sul colpo: "Sarai sempre nei nostri cuori"

BresciaToday è in caricamento