rotate-mobile
Incidenti stradali Offlaga

Camion si ribalta: sulla strada 30 tonnellate di rifiuti, traffico paralizzato

Incidente stradale martedì pomeriggio a Offlaga, sulla Sp668: un camion carico di vetro e lattine si è ribaltato nei pressi della rotonda di Faverzano. Traffico in tilt: per strada 30 tonnellate di rifiuti

Un camion carico di rifiuti si è ribaltato martedì pomeriggio a Offlaga, sulla Strada Provinciale 668. Solo lievi ferite per il conducente, ma traffico in tilt nell'ora di punta: l'incidente intorno alle 17, nei pressi della rotatoria di Faverzano. Ci sono volute ore per liberare la strada.

Nessun rifiuto pericoloso, per fortuna: nel cassone dell'autoarticolato solo vetro e lattine. Era stato riempito poco prima a San Paolo, si stava dirigendo verso Montichiari. Per motivi ancora da accertare si è ribaltato sul fianco destro. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale.

Come detto, solo ferite lievi per il conducente, comunque ricoverato in ospedale a Manerbio. Tanti disagi al traffico, con sensi unici alternati, Vigili del Fuoco e Polizia impegnati in prima persona. In tutto si sarebbero rovesciate più di 30 tonnellate di rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta: sulla strada 30 tonnellate di rifiuti, traffico paralizzato

BresciaToday è in caricamento