rotate-mobile
Incidenti stradali Offlaga / Via Don Giuseppe Fondrieschi

Monopattino travolto da una moto: uomo muore sul colpo

La tragedia nella notte

Tragico incidente nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 giugno a Cignano di Offlaga: un uomo di 38 anni, di origini egiziane e domiciliato nel paese della Bassa, è stato travolto da una moto mentre guidava un monopattino. Sbalzato dal veicolo elettrico, il successivo impatto con l’asfalto non gli ha lasciato scampo: inutile, purtroppo, l’intervento dei sanitari del 118, sopraggiunti a bordo di due ambulanze e di un’automedica.

Ferito il 43enne di Offlaga che viaggiava sulla due ruote (una Bmw): dopo le prime cure prestate sul posto, è stato ricoverato alla clinica Poliambulanza di Brescia, in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sottoposto agli accertamenti di rito, è risultato negativo all’alcoltest. 

La dinamica del drammatico schianto, avvenuto verso mezzanotte e trenta in via Don Giuseppe Fondrieschi, è al vaglio dei carabinieri di Pontevico e dei colleghi del Radiomobile di Verolanuova che hanno effettuato i rilievi del caso. Sia il monopattino che la moto sono stati sequestrati dagli inquirenti. La salma del 38enne, dopo l’esame necroscopico, è stata restituita ai familiari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopattino travolto da una moto: uomo muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento