rotate-mobile
Incidenti stradali Offlaga / Faverzano

Batte la testa e perde i sensi: paura per un ciclista di Offlaga

Ha visto un trattore avvicinarsi, lungo una strada di campagna, ha perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto, battendo forte la testa. Sul posto l'eliambulanza del 118, per il ricovero d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia

Una brutta caduta, e un ricovero d’urgenza in ospedale, trasportato alla Poliambulanza di Brescia con l’elicottero giallo del 118. Ma se la caverà l’indiano di 54 anni protagonista suo malgrado di un incidente di percorso, nelle campagne di Faverzano di Offlaga.

L’uomo si trovava infatti sulla stradina sterrata, in sella alla sua bicicletta: da dietro l’arrivo di un trattore di grosse dimensioni, che probabilmente lo ha spaventato. Ha perso allora il controllo del mezzo a due ruote, fino a toccare l’ansa laterale che accompagna la carreggiata, finendo dritto nel fosso.

Ha battuto forte la testa, ha perso conoscenza: chi stava alla guida del trattore allora si è affrettato a soccorrerlo, e ad avvisare i sanitari. In pochi minuti l’arrivo dell’eliambulanza, fortunatamente ha subito ripreso i sensi: ancora ricoverato in città, è comunque fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batte la testa e perde i sensi: paura per un ciclista di Offlaga

BresciaToday è in caricamento