Terribile schianto nella notte: auto si ribalta alla rotonda, un ferito grave

L'incidente a Offlaga, lungo l'ex Statale 668. Feriti un 37enne e un 38enne di Dello: uno dei è stato ricoverato, in gravi condizioni, alla Poliambulanza

Foto d'archivio

Grave incidente nella notte a Offlaga: per cause ancora da chiarire una Bmw Station Wagon si è ribaltata mentre affrontava una rotatoria dell'ex strada Statale 668. Tutto è accaduto attorno alle 4 di sabato: sul posto si sono precipitate tre ambulanze e un'automedica.

Sull'auto viaggiavano due uomini, un 37enne e un 38enne di Dello: entrambi sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Per estrarli  si è quindi reso necessario l'intervento Vigili del Fuoco. A preoccupare, fin dagli istanti successivi allo schianto, le condizioni di uno dei due uomini, che è stato trasportato d'urgenza alla Poliambulanza e poi ricoverato in codice rosso: avrebbe riportato gravi traumi.

Solo lievi ferite per l'altro occupante della Station Wagon, che è stato medicato all'ospedale di Manerbio. Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri di Verolanuova e la Polizia Stradale. Ancora da chiarire le cause all'origine dello schianto. Stando alle prime informazioni trapelate, pare che la Bmw viaggiasse a velocità piuttosto elevata.   

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Per la figlia avuta da Renga, Ambra sogna un futuro da Aurora Ramazzotti

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: lascia il marito e due figli

Torna su
BresciaToday è in caricamento