rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Offlaga

Schianto nella notte, il suo cuore ha smesso di battere per mezz'ora

Sono ancora gravissime le condizioni del 38enne di Dello, molto conosciuto in paese, che sabato notte è uscito di strada mentre stava tornando a casa in compagnia di un amico

Dai segni delle gomme sull'asfalto (e dai segni sulle lamiere della vettura, in buona parte accartocciate su se stesse) pare che il 38enne alla guida non stesse andando a velocità troppo moderata. Nel buio della notte non si sarebbe accorto della rotatoria di Faverzano fino all'ultimo, sterzando per evitarla ma toccandone il cordolo alla base, in cemento.

A seguito dell'impatto la vettura ha sbandato, fuori controllo, è finita fuori strada e si è ribaltata più volte. Per liberare i feriti dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, a dare l'allarme un automobilista di passaggio. I due feriti sono molto conosciuti a Dello, impegnati in ambito sociale.

Preoccupano ancora le condizioni del 38enne alla guida: il suo cuore si è fermato per parecchi minuti, prima che i soccorritori riuscissero a rianimarlo. Si attendono buone notizie dal reparto di Rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, il suo cuore ha smesso di battere per mezz'ora

BresciaToday è in caricamento