Schianto nella notte, il suo cuore ha smesso di battere per mezz'ora

Sono ancora gravissime le condizioni del 38enne di Dello, molto conosciuto in paese, che sabato notte è uscito di strada mentre stava tornando a casa in compagnia di un amico

Foto d'archivio

Stavano tornando a casa dopo una serata con gli amici i due giovani a bordo della Bmw serie 5 station wagon che sabato notte è uscita di strada lungo la Sp668, ribaltata in un fosso e ridotta in un groviglio di lamiere. Sono entrambi di Dello: in paese è tanta l'apprensione per il 38enne che era alla guida dell'auto, ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione della Poliambulanza di Brescia.

Una botta tremenda: per rianimarlo ci è voluta più di mezz'ora, in ospedale è arrivato - trasportato dai volontari di Verolanuova - che erano già passate le 5.30, più di un'ora dopo dal terribile incidente. Sta meglio l'amico di 37 anni che era con lui, seduto al posto del passeggero: ricoverato all'ospedale di Manerbio, se l'è cavata solo con qualche contusione, e un grande spavento.

Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale, intervenuta sul posto per i rilievi insieme ai Carabinieri. Con il passare delle ore il quadro di quanto accaduto sembra farsi più chiaro: erano le 4.20 circa quando la Bmw ha sbandato ed è finita fuori strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

Torna su
BresciaToday è in caricamento