rotate-mobile
Incidenti stradali Nuvolera

Nuvolera: si schianta in moto contro un trattore, grave 17enne

Un ragazzo di 17 anni è ancora ricoverato in ospedale a Brescia, in gravi condizioni, vittima di un brutto incidente nelle campagne di Nuvolera: in sella alla sua moto Cagiva si è schiantato contro un trattore

E’ ancora ricoverato alla Poliambulanza di Brescia, in prognosi riservata, il 17enne di Calcinato protagonista suo malgrado di un brutto incidente in scena poco più tardi delle 20 di mercoledì, in località Colombera in territorio di Nuvolera.

In sella alla sua moto – una Cagiva 125 – si sarebbe violentemente schiantato contro un trattore che transitava in direzione opposta, lungo una strada di campagna. Il ragazzo ‘viaggiava’ verso i campi, l’uomo alla guida del trattore invece stava rientrando verso il centro del paese.

Uno schianto terribile e di cui ancora non sono chiare le dinamiche: i rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale, sul posto con una pattuglia arrivata dal comando di Salò. Il giovane è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118: le sue condizioni sono gravi.

Trasportato d’urgenza alla Poliambulanza di Brescia, dove è ancora ricoverato. La prognosi è riservata, la famiglia aspetta buona notizie: il 17enne non sarebbe comunque in pericolo di vita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvolera: si schianta in moto contro un trattore, grave 17enne

BresciaToday è in caricamento