Incidente in tangenziale: tre feriti e traffico nel caos

Il sinistro si è verificato giovedì mattina lungo la 45bis, in territorio di Nuvolera: lunghe code si sono registrate in entrambi i sensi di marcia

Foto d'archivio

Un violento tamponamento tra due auto è avvenuto giovedì mattina lungo la 45bis, mandando in tilt il traffico lungo la tangenziale. Lo schianto si è verificato poco prima delle 10 in direzione della città, all'altezza di Nuvolera.

Negli istanti successivi all'incidente si è temuto il peggio, tanto che la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso e i vigili del Fuoco. L'allarme è rientrato poco dopo l'arrivo dei volontari dell'ambulanza di Nuvolento e del Cosp di Mazzano. Per le tre persone coinvolte (due giovani donne e un uomo) pare nulla di grave: sono comunque state trasportate nei nosocomi cittadini per gli accertamenti del caso.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico: le operazioni di soccorso e di recupero delle due auto hanno imposto la chiusura del tratto di corsia dove è avvenuto il tamponamento,  provocando lunghe code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

Torna su
BresciaToday è in caricamento