rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Nuvolera / SS45bis

Incidente in tangenziale: tre feriti e traffico nel caos

Il sinistro si è verificato giovedì mattina lungo la 45bis, in territorio di Nuvolera: lunghe code si sono registrate in entrambi i sensi di marcia

Un violento tamponamento tra due auto è avvenuto giovedì mattina lungo la 45bis, mandando in tilt il traffico lungo la tangenziale. Lo schianto si è verificato poco prima delle 10 in direzione della città, all'altezza di Nuvolera.

Negli istanti successivi all'incidente si è temuto il peggio, tanto che la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso e i vigili del Fuoco. L'allarme è rientrato poco dopo l'arrivo dei volontari dell'ambulanza di Nuvolento e del Cosp di Mazzano. Per le tre persone coinvolte (due giovani donne e un uomo) pare nulla di grave: sono comunque state trasportate nei nosocomi cittadini per gli accertamenti del caso.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico: le operazioni di soccorso e di recupero delle due auto hanno imposto la chiusura del tratto di corsia dove è avvenuto il tamponamento,  provocando lunghe code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: tre feriti e traffico nel caos

BresciaToday è in caricamento