rotate-mobile
Incidenti stradali Nuvolera

Terribile schianto sulla Statale, giovane muratore muore tra le lamiere dell'auto

Carambola impazzita domenica pomeriggio sulla Ss45bis, in territorio di Nuvolera: a perdere la vita il muratore di 37 anni Xoxha Xhevahir. Coinvolte tre vetture, illesa famiglia tedesca (con due bambine)

Forse il sole negli occhi, che gli ha fatto prendere male le misure. Con la sua Opel Zafira (tra l’altro carica di oggetti di lavori, perfino una scala sul tettuccio) ha colpito in pieno la fiancata di una Volvo XC90, al rimorchio una roulotte, scatenando una carambola impazzita che al giovane muratore a bordo della Opel è costata la vita.

A seguito dell’impatto la roulotte si è staccata di netto, sbalzata in aria e poi di nuovo sull’asfalto. Nel cadere è come se fosse andata in mille pezzi: e proprio un pezzo di alluminio ha sfondato l’abitacolo della Zafira, fracassando vetri e carrozzerie. Ma soprattutto colpendo in pieno il 37enne Hoxha Xhevahir, muratore albanese nato a Durazzo ma da tempo residente a Botticino.

Illesi gli occupanti del Suv, colpito sulla fiancata ma non coinvolto nella carambola con la roulotte. A bordo una famiglia tedesca, diretta sul lago di Garda per passare qualche giorno di vacanza: oltre ai genitori anche due figlie piccole, di 1 e 4 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sulla Statale, giovane muratore muore tra le lamiere dell'auto

BresciaToday è in caricamento