rotate-mobile
Incidenti stradali Nuvolera

Auto sbanda, violento frontale: due feriti e auto distrutte

Incidente stradale mercoledì sera tra Nuvolento e Nuvolera, sulla Ss45bis: ad avere la peggio una donna di 41 anni, ricoverata in ospedala a Gavardo ma solo per accertamenti

Pare sia stato il ragazzo a perdere improvvisamente il controllo della vettura, finendo sulla corsia opposta di marcia. La donna si è trovata di fronte l'automobile, sulla propria carreggiata, e non ha potuto fare niente per evitarla. Impatto violentissimo, ma senza gravi conseguenze.

Per fortuna, anche se le due auto sono andate in larga parte distrutte, accartocciate in un groviglio di lamiere. L'incidente intorno alle 23: pochi i disagi al traffico, regolato con un senso unico alternato per permettere i soccorsi e la rimozione delle vetture incidentate. Per strada non c'era quasi nessuno.

Resta da capire il motivo dell'improvvisa sbandata, che ha portato il 21enne (residente a Capriano del Colle) a invadere “di onda” la corsia opposta. La donna alla guida della Clio, residente a San Felice, ha sterzato sulla destra per evitare l'impatto. Ma non è bastato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda, violento frontale: due feriti e auto distrutte

BresciaToday è in caricamento