rotate-mobile
Incidenti stradali Nuvolento / Via Italia, 73

Moto urtata da un'auto, centauro 'vola' sull'asfalto: è caccia al pirata della strada

Si cerca una Punto vecchio modello color vinaccia, che avrebbe colpito una moto Bmw nella prima mattinata di venerdì lungo la Strada Provinciale 16

Urtato da un'auto mentre, a bordo della sua moto, stava andando al lavoro: sbalzato dalla sella è volato sull'asfalto, rimediando traumi ed escoriazioni. È quanto accaduto a un motociclista 50enne nella prima mattinata di venerdì lungo la Provinciale 16 a Nuvolento. Smaltito lo spavento, il 50enne di casa ad Agnosine è stato soccorso dai passanti, ma non dall'automobilista che ha colpito la sua due ruote (una Bmw), facendolo rovinare a terra. Il conducente dell'auto - una Fiat Punto vecchio modello color vinaccia - non si sarebbe fermato, anzi si sarebbe dileguato nel traffico.

L'appello del motociclista, che si è recato autonomamente al pronto soccorso per le cure del caso, è rivolto a quanti, attorno alle 7 di venerdì mattina, hanno assistito all'incidente, avvenuto all'altezza del bar Vienna in direzione della città. La speranza è quella di riuscire ad individuare l'automobilista che avrebbe provocato il sinistro per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto urtata da un'auto, centauro 'vola' sull'asfalto: è caccia al pirata della strada

BresciaToday è in caricamento