rotate-mobile
Incidenti stradali Rovato

Schianto in A26: morto 38enne di Rovato padre di due figli piccoli

E' avvenuto domenica nei pressi di Casalbeltrame, nel Novarese. La vittima si chiamava Giacomo Mastropasqua, 38enne di casa a Rovato. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Romagnano Sesia, con i soccorsi del 118

Incidente mortale nella serata di domenica 14 settembre, sull'autostrada A26. E' accaduto intorno alle 19:00 nei pressi di Casalbeltrame, nel Novarese.

Un'auto ha sbandato e si è schiantata dopo essere uscita di strada. A bordo quattro persone, una delle quali ha perso la vita. Si tratta di Giacomo Mastropasqua, 38enne originario di Cividate al Piano, ma da anni residente nel Bresciano, dove si era trasferito a seguito del matrimonio.

Al momento dell'incidente, si trovava nell'auto con tre amici, che hanno riportato lievi e medie ferite e sono stati ricoverati all'ospedale Maggiore di Novara. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Romagnano Sesia, con i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco.

Molto probabilmente, è stato un colpo di sonno a causare la tragedia, e il conducente dell'auto era proprio Mastropasqua. Lascia la ex moglie e due figli piccoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A26: morto 38enne di Rovato padre di due figli piccoli

BresciaToday è in caricamento