Violento frontale all’incrocio, coinvolte due auto: un ferito in ospedale

Incidente stradale martedì pomeriggio a Muscoline: due vetture coinvolte, un 38enne di Paitone finisce al pronto soccorso. Lo schianto frontale intorno alle 13

Foto (C) BresciaToday.it

Incidente stradale a Muscoline, nel primo pomeriggio di martedì. Un gran botto, e un grande spavento, fortunatamente senza gravi conseguenze. Violento schianto frontale, intorno alle 13 lungo la Sp26, all'incrocio tra Via XXV Aprile e Via Tese.

Coinvolte due automobili, una Bmw e una Dacia, due i feriti lievi. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento: sulla dinamica indaga la Polizia Locale del servizio intercomunale di Calvagese e Muscoline.

Lo schianto frontale. L.K, classe 1978 e residente a Paitone, alla guida della Dacia stava percorrendo la strada che da Muscoline porta a Castrezzone, C.M., classe 1970 di Brescia, a bordo della Bmw scendeva invece da Bottenago.

Ad avere la peggio il 38enne di Paitone, accompagnato in ospedale (al pronto soccorso di Gavardo) da un'ambulanza dei Volontari del Garda. Le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

  • Orrore davanti a turisti e passanti: donna si mozza un dito al porto

Torna su
BresciaToday è in caricamento