rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Muscoline

Violento frontale all’incrocio, coinvolte due auto: un ferito in ospedale

Incidente stradale martedì pomeriggio a Muscoline: due vetture coinvolte, un 38enne di Paitone finisce al pronto soccorso. Lo schianto frontale intorno alle 13

Incidente stradale a Muscoline, nel primo pomeriggio di martedì. Un gran botto, e un grande spavento, fortunatamente senza gravi conseguenze. Violento schianto frontale, intorno alle 13 lungo la Sp26, all'incrocio tra Via XXV Aprile e Via Tese.

Coinvolte due automobili, una Bmw e una Dacia, due i feriti lievi. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento: sulla dinamica indaga la Polizia Locale del servizio intercomunale di Calvagese e Muscoline.

Lo schianto frontale. L.K, classe 1978 e residente a Paitone, alla guida della Dacia stava percorrendo la strada che da Muscoline porta a Castrezzone, C.M., classe 1970 di Brescia, a bordo della Bmw scendeva invece da Bottenago.

Ad avere la peggio il 38enne di Paitone, accompagnato in ospedale (al pronto soccorso di Gavardo) da un'ambulanza dei Volontari del Garda. Le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale all’incrocio, coinvolte due auto: un ferito in ospedale

BresciaToday è in caricamento