rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Mura

Sbaglia la curva, si schianta sul muretto e vola nel fiume con il furgone

L'incidente martedì pomeriggio a Mura: un furgone della Bofrost è precipitato nel torrente Nozza dopo una curva sbagliata. Illeso il conducente del mezzo, un uomo di 38 anni

Incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì in territorio di Mura: un furgone si è letteralmente ribaltato nel fiume probabilmente dopo aver sbagliato la curva. Vista la gravità dell'incidente è stato lanciato l'allarme in codice rosso, poi per fortuna rientrato: illeso il conducente, un uomo di 38 anni, che non ha avuto nemmeno bisogno di essere accompagnato in ospedale.

Lo schianto poco prima delle 14, a Mura lungo la Provinciale. L'uomo alla guida di un furgone della Bofrost per il trasporto di cibi surgelati avrebbe sbagliato la curva, andando prima a sbattere contro il muretto laterale e poi invece cadendo di sotto, nel torrente Nozza.

Un volo di diversi metri, durante il quale il furgone si è ribaltato più volte, fino a precipitare di sotto, dove l'acqua per fortuna è sempre bassa. Non facili le operazioni di recupero: ci sono voluti i Vigili del Fuoco. Rilievi a cura della Polizia Stradale. Sul posto anche l'automedica e l'ambulanza dei volontari di Vestone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia la curva, si schianta sul muretto e vola nel fiume con il furgone

BresciaToday è in caricamento