rotate-mobile
Incidenti stradali Esine / Strada Statale 42

Incidente a Esine, perde la vita un trentanovenne di Bessimo

In uno scontro tra un furgone e un'auto ha perso la vita il conducente del furgone, un trentanovenne domiciliato a Bessimo. Il tratto di strada interessato dall'incidente, inizialmente chiuso, è stato riaperto alle 10

Tragico incidente questa mattina intorno alle 8 sulla SS42 a Esine. In uno scontro tra un furgone e un'auto ha perso la vita il conducente del furgone, un trentanovenne domiciliato a Bessimo. Il tratto di strada interessato dall'incidente, inizialmente chiuso, è stato riaperto alle 10.

Tre le persone coinvolte nell'incidente tra il furgone, un Ford Transit, e un'Audi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco poichè due delle tre persone sono rimaste incastrate nelle lamiere. Oltre a vigili del fuoco sulla SS42 erano presenti anche la polizia stradale di Darfo, due ambulanze e un elicottero dell'elisoccorso.

Secondo la ricostruzione, il 39enne stava percorrendo la SS42 in direzione sud alla guida di un furgone carico di pane. Per cause ancora da accertare, all'altezza di Esine si è scontrato frontalmente con un'Audi sulla quale viaggiavano una donna di 47 anni e una ragazza di 19, madre e figlia, residenti a Darfo. L'impatto è stato violento e per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Esine, perde la vita un trentanovenne di Bessimo

BresciaToday è in caricamento