rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Gavardo

Investe un asino con la moto: grave 53enne, muore l’animale

Curioso e forse inedito incidente sulla Provinciale che da Vallio Terme porta a Gavardo: un uomo di 53 anni in sella ad una moto travolge e uccide un asino scappato da un recinto vicino. Motociclista ricoverato in ospedale

Un 53enne di Vallio Terme è rimasto gravemente ferito a seguito di un insolito (e di certo inatteso) scontro avvenuto lungo la Provinciale che dall’alta Valsabbia porta fino a Gavardo. In sella al suo scooterone infatti si è scontrato contro un asino che stava attraversando la strada, proprio in quel momento.

Un violento impatto che lo ha fatto sbalzare in avanti, anche per una decina di metri: per fortuna, invece che l’asfalto, l’uomo è ‘volato’ in parte alla carreggiata, attutendo la caduta sull’erba morbida dei campi.

L’uomo è stato ricoverato d’urgenza al pronto soccorso di Gavardo: qualche brutta botta e varie contusioni ma, stando al primo responso medico, non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita.

Ben peggio è andata all’animale, un asino fuggito per caso da un recinto nelle vicinanze: colpito in pieno dalla moto, a discreta velocità, è stramazzato al suolo, in un bagno di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un asino con la moto: grave 53enne, muore l’animale

BresciaToday è in caricamento