Tignale, incidente in moto col padre: bimbo gravissimo

Incidente stradale a Gardola di Tignale: papà e bimbo in sella alla moto quando la due ruote improvvisamente cade a terra. Gravi ferite per il 42enne, il figlio di 6 anni rimane schiacciato dal telaio

Un bambino le cui condizioni sarebbero ancora gravissime. E pure il papà che giace in ospedale, dopo aver riportato profonde ferite. Le dirette conseguenze di un incidente in motocicletta, in scena a Gardola di Tignale, nell’Alto Garda, nel tardo pomeriggio di lunedì.

In sella alla moto un albergatore di 42 anni, e con il figlio piccolo che di anni ne ha soltanto 6. A poche centinaia di metri dal garage di casa avrebbe perso il controllo del mezzo, fino a ribaltarsi: e il piccolo sarebbe rimasto incastrato sotto il peso della due ruote.

Sono stati i vicini di casa ad avvisare il 118, sul posto con un'ambulanza e l'elisoccorso: il bambino è stato trasportato d’urgenza al Civile. Anche il babbo è ricoverato in città, dopo aver riportato gravi ferite a braccia e gambe, e profonde abrasioni al volto.

Ansia e preoccupazione anche per le condizioni del piccolo: ancora da accertare le conseguenze di quell’improvvisa caduta, e della moto che gli sarebbe caduta addosso. Sarebbe rimasto intrappolato con una gamba sotto il telaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

Torna su
BresciaToday è in caricamento