Perde il controllo della moto e si schianta contro un albero: grave ragazzo

È stato trasportato all'ospedale Civile di Brescia in elisoccorso. A dare l'allarme alcuni motociclisti che erano con lui

Ha perso il controllo della moto ed è andato a schiantarsi contro un albero. Sarebbe in gravi condizioni un ragazzo di 24 anni vittima dell'incidente avvenuto giovedì mattina nei boschi sopra l'abitato di Polaveno. Tutto è accaduto intorno alle 11.30 in località Pianello. 

Secondo una primissima ricostruzione, il giovane era alla guida di una moto da cross e stava percorrendo una strada sterrata: avrebbe preso il controllo della due ruote, che è poi finita contro un albero. Un impatto violento: sbalzato dalla sella, il biker sarebbe rovinosamente caduto a terra. 

A dare l'allarme i motociclisti che erano con lui. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli uomini del soccorso alpino e da Brescia si è alzata in volo l'eliambulanza. Dopo le prime cure prestate sul posto, il trasporto in elicottero all’ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato d'urgenza. Le sue condizioni sarebbero serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. La ricostruzione di quanto accaduto è affidata ai carabinieri di Passirano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

  • Coronavirus, Lombardia 'blindata": scuole chiuse, bar e locali off limits dalle 18

Torna su
BresciaToday è in caricamento