rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato

Rezzato: l'addio a Desiré, morta a 32 anni in un incidente in moto

Le esequie saranno celebrate a Rezzato, nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova. Il marito è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni stanno migliorando

Giovedì 18 settembre è il giorno dell'addio a Desiré Ferraresi, la ragazza di 32 anni morta a seguito di un tragico frontale tra due motociclette, avvenuto domenica pomeriggio a Idro, sulla Provinciale che porta a Lavenone.

Le esequie saranno celebrate a Rezzato, alle 15:30, nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova. Per volontà della famiglia, la salma verrà poi cremata.

VIDEO: INCIDENTE IN MOTO A IDRO

Sarà presente anche il marito Gabriele Melis, al volante della 'due ruote' in quei drammatici istanti, anch'egli rimasto gravemente ferito e tutt'ora ricoverato in ospedale. Lunedì è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni stanno lentamente migliorando.

La ragazza, nata a Montichiari ma cresciuta a Calcinato, di lavoro faceva la casalinga. Dopo il recente matrimonio con Gabriele, si era trasferita a San Vito di Bedizzole per andare a vivere assieme al marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rezzato: l'addio a Desiré, morta a 32 anni in un incidente in moto

BresciaToday è in caricamento