rotate-mobile
Incidenti stradali Via Serenissima

Fa inversione a "U" e travolge una moto: grave ragazzo di 27 anni

L’incidente in via Serenissima a Brescia. Il giovane è stato soccorso dall'eliambulanza e ricoverato in prognosi riservata al Civile

BRESCIA. Grave incidente poco dopo le 14 di giovedì lungo via Serenissima, pochi metri dopo lo svincolo per la tangenziale Sud: coinvolte una Opel Corsa e una Ducati.

Da una prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale di Brescia, pare che l'auto (che procedeva verso Buffalora) abbia compiuto un inversione a U colpendo la moto che viaggiava nell’opposto senso di marcia. 

Il centauro, Nicola Simonini, un 27enne residente in città, non è riuscito ad evitare il violent impatto: è stato sbalzato dalla sella, atterrando una decina di metri più avanti.

Il giovane è stato immediatamente soccorso dai medici del 112 e pare che non abbia ma perso conoscenza. È stato trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia, dov’è tutt’ora ricoverato nel reparto di Prima Rianimazione, in prognosi riservata. 

Pesanti le ripercussioni sul traffico: lunghe code si sono registrate per alcune ore in direzione di Buffalora. Solo poche settimane fa sulla stessa strada aveva perso la vita un motociclista di 48 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa inversione a "U" e travolge una moto: grave ragazzo di 27 anni

BresciaToday è in caricamento