Lago d’Iseo: quattro moto coinvolte, sei feriti nell’incidente

Terribile incidente pomeridiano sulla Provinciale che da Clusone porta a Lovere, sul lago d'Iseo, meta ambita di motociclisti da tutta la Lombardia. Quattro le moto coinvolte, sei feriti di cui uno grave

I resti di una moto coinvolta nell'incidente (fonte: Twitter/Andrea Filisetti)

Sarebbero almeno sei i feriti dello spaventoso incidente andato in scena domenica pomeriggio a Sovere, paesino di 5000 anime e poco più, le cui strade tortuose sono conosciute dai motoamatori di tutta la Lombardia, a cinque minuti dalle sponde del lago d’Iseo, appena sopra Lovere.

Sulla Provinciale 53 di Clusone una carambola impazzita e che avrebbe coinvolto quattro motociclette e sei persone, di cui quattro ricoverate in ospedale. Il più grave, il centauro che probabilmente ha innescato l’incidente, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al Giovanni XXIII di Bergamo.

In sella ad una Suzuki avrebbe perso aderenza proprio in curva, strisciando prima con l’asfalto e colpendo poi, in pieno, il guardrail laterale. Dietro di lui una Bmw, guidata da una donna, in parte travolta dai ‘pezzi’ della moto che si sarebbero staccati nel primo impatto.

L’effetto domino ha coinvolto anche uno scooterone Suzuki e una moto Honda, che nel tentativo di limitare i danni è finita sulla strada, a quasi un centinaio di metri di distanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento