rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cazzago San Martino / Autostrada Serenissima

Terribile schianto tra un'auto e una moto: gravissimo giovane biker

L’incidente giovedì pomeriggio lungo l’autostrada A4, in territorio di Cazzago San Martino. Ad avere la peggio un 32enne: è ricoverato in Rianimazione al Civile di Brescia

Terribile incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì lungo l’autostrada A4, già teatro nella precedente nottata di un violento scontro tra camion. Stando alle poche informazioni finora trapelate, sarebbero due i veicoli coinvolti: un’auto e una moto. Ad avere la peggio nello schianto, avvenuto in territorio di Cazzago San Martino verso le 17, è stato proprio il giovane uomo in sella alla due ruote.  

Dopo le prime cure prestate dai volontari del Soccorso Franciacorta, sopraggiunti a bordo di due ambulanze e un’automedica, il biker è stato trasferito d’urgenza al Civile di Brescia. Si tratta di un soldato 32enne di origine americana, le sue condizioni sono gravissime: è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Non avrebbero invece riportato ferite le altre due persone coinvolte: una ragazza di 20 anni e un 27enne.

I rilevi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Seriate che, proprio in queste ore, sta ricostruendo la dinamica del sinistro avvenuto tra i caselli di Ospitaletto e Rovato, in direzione di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra un'auto e una moto: gravissimo giovane biker

BresciaToday è in caricamento