menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente © Bresciatoday.it

La scena dell'incidente © Bresciatoday.it

Spaventoso incidente: schianto contro due auto, moto si impenna e si ribalta

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Locale

Martedì 6 aprile, verso le 18, la polizia locale di Rovato è intervenuta in via 25 Aprile, dov'era da poco avvenuto uno spaventoso incidente stradale. Il sinistro è avvenuto all'altezza del civico 153, a pochi metri dalla rotatoria di via Cesare Battisti. Nell’impatto, violentissimo, una moto Kawasaki è entrata in collisione con due vetture, una Volvo bianca ed una Renault Clio.

I fatti

Le dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti: si ipotizza potrebbe trattarsi di un sorpasso azzardato. Il conducente della Volvo bianca (N.T. le iniziali) stava accedendo in via 25 Aprile e, dopo una precedenza concessa, ha superato a sinistra una Renault Clio (guidata da I.F.). La moto, che proveniva da dietro, ha prima urtato contro la Volvo e poi è rimbalzata sulla Renault Clio.

Immediatamente è stato allertato il 118. L’uomo a bordo della Kawasaki, A.D. di 43 anni, è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. Non sembra essere in pericolo di vita, nonostante il volo spaventoso sull'asfalto seguito all'impatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento