rotate-mobile
Incidenti stradali

Tampona un furgone con la moto: 44enne gravissimo al Civile

Claudio Tonna, residente a Vescovato, si è schiantato con la sua moto lungo la Provinciale 2, in territorio comunale di Asola

E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia, il centauro protagonista di un terrificante tamponamento ad Asola mentre viaggiava in sella alla sua moto.

L’incidente è avvenuto attorno alle 16.30 lungo la Provinciale 2, all’altezza di strada Rosetta Mangera. Claudio Tonna, 44enne di Vescovato, si è schiantato contro il veicolo di un impresario edile del paese: sbalzato sull’asfalto, ha quindi battuto la testa con violenza. Le sue condizioni sono apparse da subito drammatiche: da Brescia si è alzato in volo l’elisoccorso, che ha subito provveduto a trasportare il ferito nel nosocomio cittadino, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Ancora da ricostruire la dinamica di quanto accaduto (i rilievi sono stati raccolti dai vigili urbani). Il magistrato ha disposto il ritiro della patente dell’impresario edile e il sequestro della 'due ruote'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un furgone con la moto: 44enne gravissimo al Civile

BresciaToday è in caricamento