rotate-mobile
Incidenti stradali Salò

Salò: Francesco non ce l'ha fatta, morto a 20 anni in ospedale

Il giovane era rimasto vittima di un incidente nel pomeriggio di lunedì, sulla Statale 45 bis nel tratto compreso tra Gavardo e Salò

Francesco Chiapperini non ce l'ha fatta. Il 20enne di Salò vittima di un grave incidente lunedì pomeriggio sulla Statale 45 bis a Gavardo, si è spento all'ospedale Civile di Brescia dov'era stato ricoverato in gravissime condizioni.

Erano le 17:30 quando è avvenuto lo schianto frontale tra la sua Smart e un pullman, nel tratto compreso tra la prima galleria che porta a Villanuova e il Bennet di Gavardo. Violentissimo l'impatto, tanto da sbalzare l'auto a lato della carreggiata, ridotta a un mucchio di lamiere. Estratto dai vigili del fuoco, il 20enne era stato trasportato in codice rosso al nosocomio cittadino. Quattro i feriti anche a bordo del pullman: tre in modo lieve e uno in condizioni più critiche, condotto in ambulanza all'ospedale di Gavardo.

Mercoledì il giovane cuore di Francesco ha smesso di battere. Lo piangono i familiari e i numerosi amici, con i quali condivideva la passione per il lago e la vita notturna. Al diffondersi della notizia della sua morte, decine i messaggi di cordoglio su Facebook: "I tuoi amici, parenti e colleghi - scrive Mattia - non ti dimenticheranno mai!! Brilla, Frank, brilla!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salò: Francesco non ce l'ha fatta, morto a 20 anni in ospedale

BresciaToday è in caricamento