menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Si schianta contro un muro: morto Lidio Bontacchio

È successo nella mattinata di domenica a Ponte Zanano (frazione di Sarezzo). L'uomo è stato trasportato d'urgenza al Civile, ma è morto poco dopo

Purtroppo i soccorsi non sono serviti a nulla. È morto poco dopo il ricovero in ospedale Lidio Bontacchio, il 75enne che nella mattinata di domenica 22 maggio si è schiantato contro un muro di via Marconi a Ponte Zanano (frazione di Sarezzo).

Lo scontro è avvenuto intorno alle 11.30, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Le condizioni dell'anziano si sono subito rivelate critiche, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Successivamente è stato trasportato a sirene spiegate al Civile, dove è deceduto poco dopo.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, ma stando ai segni rimasti sulla sede stradale sembra che il 74enne non abbia cercato di evitare l'impatto. Una circostanza che lascia ipotizzare che sia stato colpito da un malore. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lombardia, vaccino anti Covid 50-59 anni: quando e come prenotare

  • Cronaca

    Lumezzane: ritrovato sano e salvo il 20enne Mubarik Khizar

  • Cronaca

    Ha solo 20 anni, ma è già una narcotrafficante: presa con 100 grammi di cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento