rotate-mobile
Incidenti stradali

Si schianta con l'auto contro un albero: soccorso dall'eliambulanza

L’uomo stava andando al lavoro

La sbandata improvvisa, forse a causa di un colpo di sonno, poi lo schianto terribile contro un albero. Vittima dello spaventoso  incidente, avvenuto all’alba di mercoledì lungo le strade delle colline moreniche del basso Garda, è un uomo di 59 anni: stava raggiungendo il posto di lavoro, quando ha perso il controllo della sua auto ed è uscito di strada, finendo la corsa contro una pianta.

È accaduto verso le 4 del mattino a Monzambano: sul posto, per i soccorsi, sono state inviate due ambulanze, l’elisoccorso decollato da Brescia e una squadra dei vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere. Dopo le prime cure, il 59enne è stato trasferito, a bordo dell’eliambulanza, all’ospedale di Cremona. Avrebbe riportato seri traumi, ma non avrebbe mai perso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita.

Stando a quanto ricostruito, il 59enne avrebbe fatto tutto da solo: pare a casa di un colpo di sonno, avrebbe perso il controllo della sua auto mentre raggiungeva l’azienda agricola del basso Garda dove lavora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto contro un albero: soccorso dall'eliambulanza

BresciaToday è in caricamento