rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte Isola

Cade dalla moto, muore 25enne

Drammatico incidente nella tarda serata di venerdì a Montisola. Il giovane è stato sbalzato dalla sella, atterrando sull'asfalto parecchi metri più avanti. Per lui non ci sarebbe stato nulla da fare

Drammatico incidente nella tarda serata di venerdì a Montisola: un ragazzo di soli 25 anni è morto dopo essere caduto dalla moto sulla quale stava viaggiando. Avrebbe fatto tutto da solo: avrebbe perso il controllo della due ruote e sarebbe rovinosamente piombato sull'asfalto, dopo un volo di parecchi metri.

A tradirlo potrebbe essere stata un distrazione come l'asfalto bagnato o una manovra sbagliata: sono solo alcune delle ipotesi su cui lavorano i Carabinieri di Chiari e Marone, che hanno raccolto i rilievi di rito. A dare l'allarme, poco dopo le 22.30 di venerdì sera, sarebbe stato un passante: ha visto il giovane riverso sull'asfalto in fin di vita e ha chiamato il 112. 

La macchina dei soccorsi si è mossa rapida e dall'ospedale Civile si è alzata in volo l'eliambulanza. Una disperata corsa contro il tempo: purtroppo però quando i sanitari hanno raggiunto l'isola del Lago d'Iseo per il giovane non c'era più niente da fare, il suo cuore aveva già smesso di battere.

Nei momenti successivi all'incidente si è temuto che in sella alla moto potesse esserci un'altra persona. Per tutta la notte sono  quindi continuate le ricerche, condotte dai Vigili del Fuoco, di un possibile passeggero nei campi e nella scarpata che si trova a poca distanza dal luogo della tragedia. Solo alle priem luci dell'alba l'ipotesi sarebbe stata scartata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla moto, muore 25enne

BresciaToday è in caricamento