rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari / Viale Europa

Spaventosa carambola sulla Provinciale: grave una ragazzina

L’incidente verso le 7.30 di venerdì a Montichiari, lungo Viale Europa. Sul posto tre ambulanze e l’elisoccorso.

Due veicoli coinvolti, uno dei quali ha finito per ribaltarsi, quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni. È questo il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto nella prima mattina di venerdì a Montichiari.

Tutto è accaduto poco prima delle 7.30, lungo la Provinciale 668 - che in quel tratto prende il nome di viale Europa - all’altezza della clinica veterinaria. Sul posto sono sopraggiunte, in codice rosso, tre ambulanze, un’automedica e pure l’elisoccorso decollato da Brescia.

Nello schianto sono rimaste ferite quattro persone: una ragazzina di 14 anni che era al volante di una minicar, ura ragazza di 18, una 46enne e un 56enne. A preoccupare sono state proprio le condizioni della più giovane dei feriti: la 14enne è stata trasportata al Civile di Brescia a bordo dell’eliambulanza e ricoverata in codice rosso. Avrebbe riportato gravi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica è al vaglio della polizia locale di Montichiari che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico. Stando a una prima ricostruzione, la minicar sarebbe stata tamponata da una Fiat 500. Dopo l'urto è stata sbalzata nel campo adiacente, finendo ruote all'aria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventosa carambola sulla Provinciale: grave una ragazzina

BresciaToday è in caricamento