rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Montichiari / Viale Europa

Montichiari: con l’auto contro il muro, un ferito gravissimo

Violento scontro in notturna lungo Via Europa, a Montichiari: una Ford Focus blu con a bordo tre ragazzi di 20 anni esce di strada e s'impatta con il muretto di un'abitazione. Tre ricoverati, uno di questi in gravissime condizioni

Un impatto violentissimo, tre ragazzi feriti di cui uno in gravissime condizioni, una macchina completamente distrutta. E’ successo l’altra notte a Montichiari, lungo Viale Europa: forse la velocità elevata, poi la pioggia, le strade bagnate: lo scontro è parso inevitabile.

Alla guida della Ford Focus blu un ragazzo di 20 anni: seduti insieme a lui altri due suoi coetanei. Il giovane al volante ha perso il controllo della vettura, finendo per scontrarsi frontalmente contro il muretto di un’abitazione.

Semidistrutto il muretto, completamente distrutta l’automobile: la parte anteriore è andata in mille pezzi, e la forza d’urto ha schiacciato buona parte del motore. Danni a parte, si registrano tre feriti: uno di questi, un 20enne di origini rumene, è in gravissime condizioni.

E’ stato trasportato d’urgenza alla struttura della Poliambulanza di Brescia, con Codice Rosso. Altre due ambulanze hanno provveduto al trasporto degli altri due, ricoverati solo per qualche accertamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montichiari: con l’auto contro il muro, un ferito gravissimo

BresciaToday è in caricamento